sabato 26 ottobre 2013

4° giornata di andata

CSI ABBIATE [1] - [4] Or. S. Giorgio

2 commenti:

  1. Continua il “mal di casa”: ancora 0 punti tra le mura domestiche, statistica aggravata da una partita insipida e senza mordente. Non ci sono i problemi di panchina di settimana scorsa, ma il gioco non sembra risentirne in positivo: primo tempo mal giocato, dove concediamo due gol facili e ne sprechiamo tre abbastanza agevoli davanti al portiere (nell’ordine Mirko, Ciro e Fede). Gianni prova a sistemare in corsa con qualche cambiamento tattico, spostando Mirko e Fede in fascia ad esempio, ma la musica non cambia. Anzi nel secondo tempo la squadra inizia a sbandare e a creare ancor meno, senza smettere di subire: prima prendiamo gol da fuori area, poi dopo una carambola in area, per lo 0-4 parziale. I cambi non riescono a far cambiare marcia ed è Davide a salvare almeno la bandiera con una bella serpentina finalizzata in gol.
    Brutta partita, dove più del risultato preoccupa la mancanza di gioco: Fede in mezzo al campo non riesce a incidere come lo scorso anno e davanti facciamo veramente fatica a trovare la porta o semplicemente uno spazio per tirare. C’è da trovare ancora la quadra e l’unico modo per farlo è attraverso il gruppo, che si deve ancora amalgamare: parliamo tra di noi e soprattutto ascoltiamoci.
    Come detto da Teo nello spogliatoio uno schiaffo può far bene, ci siamo giocati il bonus: da lunedì mettiamoci dietro con più impegno se serve e i risultati arriveranno.

    Imperiali: 5,5. Si poteva fare meglio sui gol, almeno provarci sul terzo. Manca sempre quel qualcosa in più che può aiutare la squadra.

    Mariani: 6. Quando è lucido è insuperabile, ha momenti di nervosismo che però non fanno bene né a lui né alla squadra.

    Piccolo: 5. Fa fatica a trovare la posizione giusta in campo, a tratti sembra vagare senza meta.

    De Fino: 5. Isolato, viene spostato anche in fascia ma fa molta fatica a incidere.

    Talamo: 5,5. Tanta buona volontà: gioca in fascia, centrale e punta ma non trova lo spazio giusto, perdendosi a volte in eccessive finezze.

    Brambilla: 5,5. Non lascia il segno stavolta.

    Taula M.: 5. Ancora a secco, prova tiri impossibili. Secondo tempo in fascia, dove concede qualcosa in difesa.

    Oldrini: 6 (UPM). Errore sul secondo gol avversario, rimediato da un salvataggio sulla linea e dal gol della bandiera.

    Galasso: 5,5. Pochi spunti per poter incidere, un po’ nascosto.

    Bianchi: 5. Entra quando la barca sta affondando e non contribuisce molto alla ripresa.

    Bertin, Calabrese: s.v.

    RispondiElimina
  2. er capitano (in esilio)4 novembre 2013 alle ore 23:36

    Vedo ora il commento della partita di settimana scorsa. Peccato per questa secca tra le mura amiche. Siamo sempre stati piuttosto "domestici", tornate a esserlo!

    RispondiElimina